Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Hanfsamen bestellen und Hanf anbauen
21 juillet 2010

Semi canapa Autofiorenti - AK47 x Lowryder - Joint Doctor

Lowryder è una nuova varietà di Cannabis dalle caratteristiche uniche

 

Incrocio Fl di una Lowryder #2 e della nuova Automatic AK 47 in cui i genitori trasmettono le migliori caratteristiche genetiche: elevata produzione di resina, aroma fruttato di un fenotipo di Lowryder #2 attentamente selezionato e le dimensioni e rami dell'Automatic AK 47. Questo poli-ibrido ha autofioritura completa e matura in 70-75 giorni dalla germinazione, arrivando a dimensioni ottimali se viene somministrata abbastanza luce (intensità e tempo). Le condizioni migliori sono di 20 ore di luce e 4 di buio durante l'intero ciclo. In outdoor, la stagione migliore (per produzione) è fra maggio e agosto, ma è molto facile fare cicli per stagione, fino a novembre. In inverno non è consigliabile (sebbene la pianta si sviluppi ugualmente) perché con minore qualità della luce, la produzione ne risente abbastanza. Automatica.

 

 

 

 

 

Publicité
Publicité
Commentaires
D
it was really great!! your site give us lots of things but specially your general knowledge like this ! that is awesome . keep it up... :)
M
I heartily appreciate you for the post you have shared and I really like it. The visitors really owe you for the efforts you make here. Thanks
Hanfsamen bestellen und Hanf anbauen
Publicité
Publicité